top of page

Rewrite our story

Autrice: Kat Singleton

Anno di pubblicazione: 2023

Casa editrice: indipendente

Genere: romanzo / small town

Lingua: inglese

Voto: 5 ⭐ | 4 🌶️


La trama:
Èsempre stata la mia kriptonite, la mia droga favorita e la sobrietà non è mai stata un'opzione.

Cade Jennings era sempre lì per me quando avevo bisogno di lui, finché non lo era.

Avevo passato tutta la mia vita ad amare il fratello maggiore del mio migliore amico. Tutti i miei auguri di compleanno sono stati spesi sperando che Cade finalmente si accorgesse di me.

E poi un giorno, l'ha fatto.

Ma non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.

Sono passati anni da quando ho lasciato la cittadina di Sutten Mountain devastata e con il cuore spezzato. Avevo usato il dolore per alimentare un romanzo di successo che ha consolidato che non avrei mai dovuto tornare.

Fino a quando la tragedia ha colpito, costringendomi ad affrontare l'uomo che ha frantumato il mio cuore.

Pensavo di essere abbastanza forte da rivederlo. Non mi aspettavo che l'uomo arrabbiato e distrutto mi fissasse.

Ma più tempo passiamo insieme, più vedo scorci dell'uomo di cui mi sono innamorato. Il suo tocco mi possiede ancora. Il suo bacio mi segna ancora. E anche dopo tutto questo tempo, i sentimenti che provo per lui mi consumano ancora.

Io e Cade abbiamo una faccenda in sospeso, e questa volta non mi lascia andare finché non riscriviamo la nostra storia.


Cade e Mare si conoscono da sempre; lei ha sempre avuto una cotta per cade, lui ha iniziato a vedere mare con occhi diversi solo dopo anni, ma prima che tra i due accadesse qualcosa sono passati altri anni. Principalmente perché Cade è il fratello maggiore di Pippa, migliore amica di Mare.

Questi due sono la definizione di “persona giusta, tempismo sbagliato” la prima volta che si mettono insieme, poiché Mare deve trasferirsi a Chicago per iniziare il college insieme a Pippa e Cade non crede nelle relazioni a distanza. Per non trattenerla Cade decide quindi di rompere con lei. Per questo motivo Mare tornerà a Sutten solo in un’occasione triste per la famiglia Jennings.

Ho amato il salto tra passato e presente che aiuta a capire meglio come si è svolta la dinamica e fa vedere la crescita dei personaggi da ragazzi ad adulti.


Mi aspettavo di piangere? No

È successo? Si, d’altronde questo libro non era ASSOLUTAMENTE come me lo aspettavo.

Mi aspettavo nella parte finale Pippa e Camden insieme? No

Lo speravo? Ovvio.

Speriamo anche che sia il prossimo libro perché hanno fatto scintille fin dal post epilogo di BT&WL, ma la scena (la seconda volta che appaiono insieme) in ROS è stata *chef kiss*


Punto bonus 1: le storie dei personaggi di Kat si intrecciano, infatti ritroviamo Nash Pierce e gli Anticipation Rising dalla serie The mixtape. Pippa e Mare sono fan sfegatate della band.

Punto bonus 2: come in Black Ties and Wwhite Lies la prima volta di Cade e Mare non viene raccontata in un solo capitolo ma in ben tre capitoli (e dettagliatamente 😉).



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page