top of page

Consider me - Playing for keeps 1

Aggiornamento: 11 mag 2023

Autrice: Becka Mack

Anno di pubblicazione: 2022

Casa editrice: indipendente

Genere: romanzo sportivo

Lingua: inglese

Voto: 5 ⭐ | 3 🌶️


La trama:

Fallire fa parte della vita. E ci riprendiamo e ricominciamo. Possiamo farlo Carter. Finché sarai al mio fianco posso ricominciare da capo.


Carter Beckett è il cattivo ragazzo della NHL, il miglior giocatore sia sul ghiaccio che in camera da letto, e molto probabilmente l'uomo più sexy che abbia mai visto. Ma peggio di tutto? Lo sa.

È arrogante, egocentrico e l'uomo sembra non sapere cosa sia un filtro, figuriamoci come usarne uno. Gli è stato servito tutto su un piatto d'argento, comprese infinite file di donne, e apparentemente, io sono la prossima.

Il suo unico problema? Non ho intenzione di innamorarmi del suo uhm, fascino.

Ho la soluzione a tutte le mie frustrazioni sessuali in un cassetto di casa, ed è molto meno complicato di Carter Beckett. Certo, potrebbe essere carino, ma è anche un promemoria ambulante e parlante per avvolgerlo prima di toccarlo.

Ma poi inizio ad abbassare la guardia e lui inizia a mostrarmi pezzi di se stesso che non avevo intenzione di vedere. I mattoni che mi circondano potrebbero crollare uno dopo l'altro, ma non sono ancora convinta, il che significa che per la prima volta nella sua vita, è Carter a chiedere l'elemosina.

Per il mio tempo, la mia fiducia, per una sola possibilità.

Per me solo... per considerarlo.


Carter è un giocatore di hockey ad alti livelli, protettivo verso la famiglia, la squadra, gli amici stretti, ma è anche conosciuto per essere un playboy e cambiare ragazza quasi ogni sera. Come ogni playboy che si rispetti però non riesce a contemplare la possibilità di non poter avere chi vuole. Per questo fa di tutto per far sì che Olivia si fidi di lui, che si apra con lui e si lasci andare. Nel fare ciò però le lascia intravedere un parte di lui riservata a pochi, la parte che tiene nascosta al mondo intero e che ha paura di mostrare: quella del figlio che ancora sente la mancanza del padre e che, nonostante tutto, non può far nulla per aiutare la madre, del fratello maggiore protettivo, del leader che lascia spazio ad ogni giocatore, dell’amico che si butterebbe sotto a un treno per gli altri.

In Consider me vediamo la trasformazione di Carter, un Carter che da spavaldo (e anche un pò arrogante), concentrato sull’hockey e che se la spassa ogni sera con una ragazza diversa, lasciandosi una scia di cuori infranti alle spalle, diventa invece il fidanzato perfetto, che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti davanti a tutti e che si vanta di Olivia in ogni modo e occasione possibile, facendola comparire nel maxischermo durante le partite infinite volte, solo per il gusto di farla imbarazzare. Carter passa dall'uscire ogni sera a bere con gli amici e a prendere in giro Emmett per essere ossessionato da Cara, la sua ragazza, a diventarne l'esatta copia, preferendo rimanere in stanza piuttosto che al bar quando sono in trasferta o rimanere a casa con Olivia sul divano invece che uscire a festeggiare le vittorie della squadra.

Carter e Olivia finora sono diventati la mia coppia preferita, tra tutti i libri letti quest'anno (quasi al pari con quella di Christian e Stella di Twisted lies). Nonostante tutti i dubbi della gente si è scoperto che Carter in realtà è perfetto come boyfriend material: premuroso, dolce e ossessionato (positivamente) di Olivia, geloso ma non troppo e che non sembra aver alcun problema con i PDA (tra cui dedicarle vari goal fin dall’inizio del libro, quando ancora non stavano insieme). Olivia d’altra parte è molto più chiusa, riservata e le piace rimanere in disparte, cosa non possibile con Carter che fa di tutto per gridare al mondo a chi appartiene. Insieme creano una coppia unica nel loro genere e, nonostante i problemi di fiducia di Olivia riguardo al passato di Carter, lui continua a rincorrerla e a farle capire che per lui esisterà sempre e solo lei, chiedendole solo di considerarlo e di dargli una chance.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page